.

Contribuisci

SOSTIENICI

La A-NCL ha bisogno anche del tuo aiuto per rendere più forte la propria voce e per essere maggiormente rappresentativa degli interessi di tutti i pazienti affetti da Ceroidolipofuscinosi.
La nostra è una corsa contro il tempo che non vogliamo fare da soli, perciò unisciti alle nostre Famiglie, collabora con la nostra Associazione, diventa socio e sostienici.
Servono tante piccole gocce per fare un mare, grazie per il tuo aiuto!

 

5x MILLE

Anche quest’anno, senza alcuna spesa, puoi donare il tuo 5X1000 all’Associazione Nazionale Ceroidolipofuscinosi.

Ti basterà scrivere il codice fiscale della nostra Associazione nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi “sostegno al volontariato e alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”, e apporre la tua firma.

Codice Fiscale 90079730728

Aiutaci a dare forza e concretezza al nostro lavoro per poter realizzare il sogno di avere una cura per i nostri figli.

 

DONA ON LINE

L’obiettivo primario di chi lotta ogni giorno contro questa malattia rara è poter finalmente trovare una cura, e ciò è possibile solo attraverso la Ricerca Scientifica, purtroppo non ancora adeguatamente sovvenzionata.
La nostra Associazione si adopera a raccogliere fondi da dedicare alla Ricerca. Pertanto, ogni piccolo contributo può essere determinante per il raggiungimento del traguardo condiviso.
Segui le nostre iniziative per raccogliere fondi per la ricerca e contattaci se hai voglia di far conoscere la malattia nella tua città organizzando eventi come cene, spettacoli, gare, ecc.
Puoi dare il tuo contributo con una donazione a mezzo bonifico bancario presso:

Banca Prossima del Gruppo Intesa San Paolo
IBAN IT15 T033 5901 6001 0000 0015 911

Oppure utilizzando paypal con qualsiasi carta di credito in modo sicuro e certificato.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: